NON TI HO DETTO CHE, SE CREDI, VEDRAI LA GLORIA DI DIO?_parte II

* Matteo 3, 17: Ed ecco una voce dal cielo che disse: “Questi è il Figlio mio prediletto, nel quale mi sono compiaciuto”.

Il Cristo porta la Vita ovunque, tanto più da chi ama con più tenerezza. La gloria di Dio è inarrivabile per noi uomini, è ciò che non potremmo mai lontanamente immaginare. Eppure è a portata di mano, è dentro di noi, va solo tirata fuori e vissuta.

La gloria di Dio è la Vita che scende sulla terra per noi, che ci risana e ci guarisce da ogni male, che ci culla e ci protegge.

A volte non capiamo i progetti di Dio, ma sempre Lui arriva per spiegarceli e per ripagarci di tutto con la sua Vita. Dobbiamo solo credere che lo farà. Dobbiamo solo essere preparati a ciò. Dobbiamo solo avere fede in Lui. E Lui dimostrerà tutto quello che intende darci.

La fede in Dio, perché miracoli e prodigi danzino davanti a noi.

La fede in Dio, perché la Vita abbia l’ultima parola sulla morte.

La fede in Dio, perché i morti resuscitino, i cuori si trasformino, la vita si manifesti in ciascuno. In modo consapevole e vistoso.

Cristo è arrivato dopo quattro giorni e ha siglato di fronte a tutti la Sua divinità. Nessuno può ancora avere dubbi. E neppure noi dobbiamo averne. La Sua gloria parla da sola e noi ne siamo una prova. Non saremmo qui adesso. La Sua vita è ora in noi e la Sua gloria sta nel sapere che Lui è nel nostro cuore.

Lasciamolo operare e permettiamogli di esprimersi in noi.

La Sua gloria continuerà anche con noi come Suoi strumenti!