I RAPPORTI DA ME BENEDETTI

→ Amico mio, voglio che per te sia chiara un cosa molto importante: tutto ciò che Io unisco non finisce.

Le amicizie, e ancor più l’amore, che Io benedico non sono rapporti destinati a morire o soggetti al tempo. Sono relazioni che hanno Me come centro e Io sono l’Eterno e lo stesso ieri, oggi, sempre. Ciò che Io unisco oggi vale anche domani, finché c’è vita.

Tu forse pensi che siano gli uomini a scegliersi e a venire da Me per celebrare un sacramento. Bè, non è affatto così: sono Io che unisco e creo gli incontri, non gli uomini.

Ogni rapporto che viene da Me è sempre presente nella tua vita, prova a pensarci. Io sono per l’eternità e le persone che si incontrano in Me non si lasciano. Il nemico ce la mette tutta per separare gli uomini, a volte possono essere compiuti errori gravi, ma il mio Amore supera tutto e vince sempre.

Io posso donare le Mie benedizioni e il mio Amore incondizionato per quei rapporti che ho stabilito importanti per te. L’amore che Io ti offro verso le persone che ti hanno deluso è sovrabbondante e riuscirà a colmare ogni errore umano. Anche quelli compiuti da te.

Non guardare ai torti subiti, ma invocami subito. Io ho già restaurato ogni vizio dei rapporti per te importanti e sarà così per sempre. Non temere mai nessuna persona o legame che viene da Me, perché è sempre una cosa buona per te.

* Efesini 2, 19-22: 19Così dunque voi non siete più stranieri né ospiti, ma siete concittadini dei santi e familiari di Dio, 20edificati sopra il fondamento degli apostoli e dei profeti, e avendo come pietra angolare lo stesso Cristo Gesù. 21In lui ogni costruzione cresce ben ordinata per essere tempio santo nel Signore; 22in lui anche voi insieme con gli altri venite edificati per diventare dimora di Dio per mezzo dello Spirito.

Quando ti dico che benedico i tuoi rapporti con le altre persone, pongo dei limiti per te dai quali non devi assolutamente uscire. Se lo fai, sappi che compi una profanazione. Se Io ti dico che con una persona hai un rapporto di figliolanza nello Spirito, non puoi con tale persona comportarti come figlio e figlia, marito e moglie, fratello e sorella. Padre e figlia o madre e figlio sia la base del rapporto: per cui l’uno deve ubbidire all’altra, e quello deve badare al primo. Ricordalo sempre.

Se tu commetti una profanazione nei rapporti che Io ho stabilito importanti per te, sappi che andrai incontro al disgusto. Se confondersi con qualcuno che non viene da Me lascia ferite profonde e laceranti, spingersi oltre con una persona legata in Me in altro modo genera solamente disgusto. E ciò è male ai Miei occhi. Ricordalo.