Il quarto punto della nostra missione è tutto sotto l’autorità di nostro Padre. Lui è l’autore del nostro servizio, Lui ne è la conclusione.
Con regolarità, ad esempio ogni settimana, prendiamo questa buona e santa abitudine: pregare nuovamente per tutti coloro che abbiamo incontrato negli ultimi giorni, affinché si realizzino nelle loro vite i perfetti propositi del Creatore e affinché la nostra azione di evangelizzazione non sia stata vana.
Questa preghiera è estremamente importante: essa sancisce definitivamente l’autorità del Signore nella vita di chi Lui ci ha permesso di incontrare. Con questa preghiera è Dio stesso a concludere il progetto a cui ha dato l’avvio: perciò il punto quarto della missione è, assieme al primo, il più importante di tutti.
La preghiera sia rapida, ma piena di fede, nell’autorità del Padre, Re della vita e del mondo. Essa sia spesso nelle nostre bocche, perché in questo modo il Signore sigillerà il nostro operato e lo ricondurrà sotto la Sua autorità nel più alto dei cieli.